Pronostici di Europa League, Le semifinali

CalcioWeb

Valencia-Siviglia:  Il rassicurante successo dell’andata per 2 reti a 0 del Siviglia, condizionato anche dagli errori arbitrali, relega la rimonta del Valencia tra le missioni impossibili, alle quali però i giocatori di Pizzi ci hanno abituato durante questo percorso di Europa League. La prima partita è stata decisa dalle reti di Mbia e Bacca, entrambe siglate nel primo tempo, mentre il Valencia che ha creato diversi pericoli è rimasto a secco, vittima anche della sfortuna.

Le quote Il Valencia, supportato dalla bolgia tipica del Mestalla, è favorito per la vittoria entro i 90’, quotata a 2,15; mentre il pareggio, inutile per i pipistrelli paga 3,35; quota quasi identica, 3,25, per la vittoria esterna del Siviglia. Se la squadra di casa dovesse subire anche una sola rete, dovrebbe rifilarne 4 per superare il turno, quindi la quota 3,00 per segna ospite No appare invitante. Il risultato esatto più probabile secondo i bookmakers è l’1-1 a 7,00.

I nostri pronostici 1 @2,15 In alternativa Segna Ospite No @3,00

Juventus-Benfica: Con lo scudetto quasi in tasca, i bianconeri hanno 90’ per rendere questa stagione ancora più speciale. Il Benfica, campione di Portogallo, è un osso duro, l’anno scorso ha sfiorato il trofeo, sfuggito nei minuti finali per un goal di Ivanovic, e può rendere le cose davvero difficili agli uomini di Conte. Il mister dei bianconeri potrà contare sul recupero di Vidal, assente a Lisbona.

Le quote Ancora favoriti i bianconeri per l’approdo in finale, quotato a 1,60, mentre più alta la quota che vede il Benfica a giocarsi il titolo a 2,20. La vittoria della Juventus, alla fine dei tempi regolamentari, paga 1,55, mentre il pareggio, che escluderebbe la squadra di Conte dalla finale, è bancato 3,75, infine la vittoria corsara dei lusitani paga 5,65. Il risultato esatto quotato meno, quindi più probabile, è la vittoria di misura dei padroni di casa per 1-0.

I nostri pronostici 1 @1,57 In alternativa 1 primo tempo @1,89

 

Condividi