Il presidente della Lega Pro Macalli in esclusiva a CalcioWeb: “ecco le regole sul reintegro in serie B!”

CalcioWeb

macalliIl presidente della Lega Pro Mario Macalli, contattato oggi dalla nostra redazione, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito all’imminente reintegro di una squadra in serie B. “Il Consiglio federale della Figc è stato convocato per le 13 di lunedì prossimo, 18 agosto, presso la sede della Federcalcio, a Roma. Sarà lì che decideremo tutto ciò che concerne il reintegro di una squadra in serie B, ed anche il ripescaggio di una compagine in Lega Pro“.

reintegro serie b novara reggina lecce juve stabia ripescaggioI criteri di ripescaggio? Tutto ciò che leggete in giro è falso, non c’è alcun criterio stabilito, l’unica cosa della quale tener conto al momento è l’obbligo di riportare la serie B a 22 squadre!” ha aggiunto Macalli.

Infine il presidente della Lega Pro ha risposto in merito al tanto discusso ruolo che Tavecchio potrebbe affidargli, vale a dire la vice presidenza della Figc: “ascolterò le proposte che mi verranno sottoposte – ha detto Macalli -, ed infine valuterò il da farsi. Io sono assolutamente ben disposto a questo nuovo ruolo, ma dovrà esserci un programma interessante, altrimenti declinerò la proposta“.