Juve, la stoccata di Pogba a Conte: “ora sì che posso esprimermi!”

Il nuovo modulo di Allegri ha agevolato tutta la Juve, compreso il talento Paul Pogba
CalcioWeb

Da quando Massimiliano Allegri ha modificato il modulo della Juve i bianconeri si stanno esprimendo in modo stupendo. I numeri parlano chiaro: con il 4-3-2-1 la capolista ha vinto tre partite su tre ed ha segnato la bellezza di 13 reti.
Assoluto mattatore della sfida di sabato che ha visto la Juventus travolgere la Lazio è Paul Pogba, talento assoluto del calcio mondiale che si è così espresso: “il mio segreto è Allegri. Ora gioco più vicino alla porta, è decisamente meglio per me. Attacchiamo con più uomini e facciamo anche contropiede. Noi centrocampisti giochiamo a ridosso delle punte, ed è un bell’aiuto per i ragazzi là davanti. Rispetto all’anno scorso siamo più forti, c’è più qualità, la squadra è complessivamente migliore”.

La Juve è straripante ed i meriti evidenti dell’allenatore non possono passare inosservati. Questa squadra sembra essere destinata a fare addirittura meglio rispetto allo scorso anno: ci si augura che i bianconeri riescano a migliorarsi anche in Champions League per portare avanti il nome dell’Italia anche in Europa.