Da quando Massimiliano Allegri ha modificato il modulo della Juve i bianconeri si stanno esprimendo in modo stupendo. I numeri parlano chiaro: con il 4-3-2-1 la capolista ha vinto tre partite su tre ed ha segnato la bellezza di 13 reti.
Assoluto mattatore della sfida di sabato che ha visto la Juventus travolgere la Lazio è Paul Pogba, talento assoluto del calcio mondiale che si è così espresso: “il mio segreto è Allegri. Ora gioco più vicino alla porta, è decisamente meglio per me. Attacchiamo con più uomini e facciamo anche contropiede. Noi centrocampisti giochiamo a ridosso delle punte, ed è un bell’aiuto per i ragazzi là davanti. Rispetto all’anno scorso siamo più forti, c’è più qualità, la squadra è complessivamente migliore”.
La Juve è straripante ed i meriti evidenti dell’allenatore non possono passare inosservati. Questa squadra sembra essere destinata a fare addirittura meglio rispetto allo scorso anno: ci si augura che i bianconeri riescano a migliorarsi anche in Champions League per portare avanti il nome dell’Italia anche in Europa.