Barcellona, è un terremoto! Anche Puyol lascia i blaugrana

CalcioWeb

Dopo Zubizarreta, anche l’ex capitano saluta Barcellona, ma è un “arrivederci”

Non è un periodo semplice in casa Barcellona: dopo il blocco del mercato e l’addio di Zubizarreta si registra l’allontanamento dai colori blaugrana di Carles Puyol, proprio colui che avrebbe dovuto assumere la carica di d.s.. L’ex capitano storico ha deciso di comunicare la sua scelta tramite Facebook: “Con questo messaggio voglio annunciare che ho deciso di chiudere il mio lavoro con il Barcellona. Questi tre mesi e mezzo mi hanno dato l’opportunità di vedere l’altro lato del club, ho imparato molto, sono molto grato ed ora voglio provare altre cose da un altro punto di vista e in altri luoghi”.

Lo scopo di questa decisione è, tuttavia, negli interessi del rapporto tra lui e il Barcellona: “Voglio crescere sia personalmente che professionalmente in modo che, in futuro, possa tornare a casa per restituire tutto quello che mi avete dato in questi anni indimenticabili

puyol maldiniRimango estremamente grato a tutti i dipendenti, dirigenti e al presidente, mi sono tutti stati vicini in questa decisione difficile. Un grande grazie soprattutto ai tifosi, che mi sono stati sempre vicini da giocatore e lo sono ancora di più ora dal momento del mio ritiro. Posso solo dirvi grazie, sapete che vi porto sempre nel cuore“.

Condividi