Top11 Fifa: ecco la squadra più forte al mondo nel 2020 [FOTO]

Ecco una curiosa top 11 dei prossimi 5 anni, c'è Pogba
CalcioWeb

Il giorno dopo la cerimonia del Pallone d’Oro, un noto sito sportivo inglese si è divertito a formare l’ipotetica squadra più forte al mondo nel 2020. Innanzitutto, ha scelto chi nel panorama calcistico mondiale potrà vincere il Pallone d’Oro nei prossimi anni: Pogba, Neymar e Hazard hanno buone possibilità di conquistare il prezioso premio personale mentre Bale “non ha chance di vincerlo”.

LA SQUADRA PIU’ FORTE AL MONDO NEL 2020

Attualmente, ci sono tantissimi giovani calciatori in giro per il mondo che diventeranno i protagonisti assoluti del calcio mondiale. Giocatori dalle qualità indiscusse e con un futuro da campione, tutto da scrivere. Secondo il noto sito inglese, ecco la squadra più forte al mondo nel 2020.

Neuer: il portiere del Bayern avrà 33 anni nel 2022 e sarà ancora ad alti livelli. Solo De Gea e Courtois potrebbero  prendere il suo posto come miglior portiere al mondo.

Alaba: sembra difficile credere che il terzino del Bayern non sarà uno dei migliori al mondo nel suo ruolo tra 5 anni.

Varane: è un predestinato. Con il passare delle stagioni avrà sempre più esperienza per diventare uno dei migliori difensori centrali.

Balanta: ha soli 21 anni e grazie alle prestazioni nel River Plate ha già conquistato la Nazionale colombiana. Tutte le big d’Europa sono interessate a lui.

Azpilicueta: è già uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e ha appena 25 anni.

Kroos: il tedesco ha indietreggiato la sua posizione in campo e, tra 5 anni, sarà trentenne. Giocherà alla Pirlo e sarà il migliore in quel ruolo.

Pogba: il bianconero ha un futuro da campione assicurato. Le sue qualità son indiscusse ed è un centrocampista completo, forte fisicamente e tecnicamente.

Gotze: il giocatore del Bayern ha regalato il Mondiale alla Germania con la rete nella finale del Maracanà. Resterà per tanti anni a livelli altissimi.

Neymar: il fenomeno brasiliano sarà il miglior giocatore al mondo tra qualche stagione. E’ pronto a prendere la pesante eredità di Messi.

Lacazette: in questa stagione ha realizzato 22 reti in 26 presenze con il Lione. Assomiglia ad Henry e può esplodere definitivamente nei prossimi anni.

Hazard: tecnica da campione e giocate da fuoriclasse. Il belga potrà vincere il Pallone d’Oro e sicuramente sarà uno dei migliori tra 5 anni.

sportbible