Real Madrid: Juanito, deceduto nel ’92, pronostica il 3-0 contro l’Atletico

Un gruppo di tifosi dei blancos avrebbe interpellato lo spirito dell'ex galácticos per sovvertire lo 0-2 dell'andata in Coppa del Re contro l'Atletico
CalcioWeb

Cosa non si fa per vincere un derby…I tifosi dei blancos, dopo lo 0-2 subito per mano dei rivali dell’Atletico, le provano tutte pure di passare il turno in Coppa del Re. I ragazzi di Carlo Ancelotti, infatti, saranno costretti a vincere con tre gol di scarto il ritorno al Vicente Calderon.

Qui arriva la curiosità di giornata. Dove l’umano non arriva, arriva il soprannaturale. La pensano così alcuni tifosi del Real Madrid che pur di vincere hanno organizzato una seduta spiritica con l’anima di Juanito, indimenticato attaccante deceduto in un incidente stradale nel 1992.

L’edizione odierna di ‘As‘ racconta in maniera dettagliata lo strano pomeriggio trascorso da alcuni aficionados in un bar di madrid, El Rincón de Toñin. Una vera e propria seduta spiritica, con un altare, candele e tutto il necessario per richiamare dall’aldilà lo spirito di uno dei giocatori più amati della storia del Real.

Secondo i tifosi, lo spirito di Juanito ‘Maravilla’ si è sbilanciato: “Vinceremo. E vinceremo per 3-0″. La giornalista che ha scritto l’articolo per ‘As‘, Patricia Cazon, tifosa dell’Atletico, afferma di essere stata testimone del fatto. Verità o bufala? Lo scopriremo stasera, al Bernabeu…