Sassuolo, Di Francesco: “accontentarsi? Non lo accetto”

CalcioWeb

Di Francesco, tecnico del Sassuolo, vuole invertire il trend negativo: “voglio una squadra con spirito, cattiveria, determinazione”

“Voglio ritrovare lo spirito di squadra, dobbiamo essere combattivi come gli altri per avere maggiori chance di vincere le gare”. Eusebio Di Francesco prova a scuotere il suo Sassuolo alla vigilia della gara col Chievo. Prima della sosta cinque sconfitte in sei partite, un trend che il tecnico dei neroverdi vuole invertire sin da domani.

“Il gruppo ha lavorato bene ma la risposta più importante è sul campo – continua – Voglio ritrovare una squadra con spirito, con cattiveria, con determinazione, voglia di prevalere sull’avversario e che non abbia quelle distrazioni che nell’ultimo periodo stiamo pagando profumatamente. L’idea che inconsciamente i giocatori possano essersi accontentati non l’accetto, dobbiamo giocare partita dopo partita con determinazione, non siamo ancora salvi e servono ancora punti importanti per trovare la tranquillità necessaria per giocare con spensieratezza”.

Condividi