Biglietti finale Champions League, Juve-Barcellona: informazioni e pacchetti

Ecco lacune informazioni sui biglietti finale Champions League a Berlino
CalcioWeb

Juve e Barcellona hanno conquistato i due posti della finale di Champions League a Berlino. Le due squadre so contendono il trofeo il prossimo 6 giugno in Germania. I blaugrana hanno eliminato il Bayern Monaco mentre  i bianconeri hanno superato il Real Madrid. E’ una finale inedita ed è partita subito la caccia ai biglietti finale Champions League. Per la Juve è un appuntamento storico, ha raggiunto questo traguardo che mancava da 12 anni, dalla sconfitta ai rigori a Manchester nel 2003.

Biglietti finale Champions League: Juve-Barcellona

La vendita dei biglietti finale Champions League deve ancora aprire ufficialmente e l’Uefa dovrà dividere i tagliandi per la partita di Berlino. Una parte andranno al Barcellona, una alla Juve, il resto lo gestisce la Uefa anche per sponsor e accrediti. Il club spagnolo e quello piemontese, come rivela il Mundo Deportivo, dovrebbero rispettivamente avere 20mila tagliandi  a disposizione per i propri tifosi. Aspettando l’apertura della vendita dei biglietti per la finale di Champions, molte compagnie aeree e agenzie viaggi propongono già offerte sui voli per la capitale tedesca. Molti tagliandi saranno venduti direttamente con il pacchetto completo, che comprende volo+ingresso allo stadio. La caccia al biglietto è iniziata. Lo Stadio Olimpico di Berlino contiene oltre 75 mila spettatori. I prezzi sono stati divisi in quattro fasce: dai 70 (categoria 4) ai 390 euro (categoria 1).

“I pacchetti per la finale saranno prenotabili esclusivamente sul sito www.francorossoitalia.com a partire da lunedì 18 o martedì 19 maggio”, riporta la direzione del tour operator partner della Juve.

LEGGI ANCHE: Finale di Berlino Juve-Barcellona: Ryanair lancia nuovi voli