Sassuolo, Di Francesco: “Voglio continuare a crescere, Zaza e Berardi sono da Juve”

CalcioWeb

Il tecnico dei neroverdi non chiude la porta a una possibile conferma e sponsorizza i suoi attaccanti

Vittoria da “libro cuore” per il Sassuolo con la prima rete in serie A dello storico capitano dei neroverdi Magnanelli che, con molta probabilità, lascerà il Sassuolo a fine stagione.

Nel dopo gara Eusebio Di Francesco, uno dei tanti tecnici in partenza, si è detto contento dell’ennesimo buono risultato stagionale: “A dire il vero non siamo partiti molto bene, gli avversari ci hanno messo in difficoltà sui calci piazzati sin dai primi minuti. Alla fine siamo riusciti a giocare attraverso una manovra pulita e fluida, sono felice perchè quest’anno abbiamo avuto parecchi infortunati soprattutto in difesa ma abbiamo raggiunto una salvezza tranquilla nonostante tutto”.

Il futuro potrebbe essere ancora al Sassuolo: “Voglio continuare a crescere e migliorare, la società mi è sempre vicina. L’obiettivo è fare meglio anno dopo anno, nonostante ci siano in Serie A club di grande tradizione che mi hanno cercato”.

Zaza e Berardi potrebbero invece dire addio: “Sono due grandi giocatori, sicuramente da Juventus: dal canto mio spero però che possano restare almeno un altro anno qui con noi per l’eccellente percorso fatto finora. Di Domenico se ne sono dette tante riguardo al suo carattere difficile, ma in allenamento ha sempre dimostrato di essere molto bravo”.

Condividi