Calciomercato Juve live, tutte le trattative in tempo reale

CalcioWeb

Live tutto il fascino del calciomercato della Juventus, le trattative sono entrate nel vivo, tiene banco la questione legata a Vidal

Il calciomercato estivo è iniziato con le prime trattative in attesa della sua fase più calda dei mesi di Luglio ed Agosto. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato aggiornate live della Juve di Allegri (aggiorna la pagina per avere continue news):

  • I bianconeri stanno pianificano il nuovo colpo in entrata: si tratta di Julian Draxler, trequartista dello Schalke 04.
  • Secondo quanto sostiene oggi La Gazzetta dello Sport il Napoli avrebbe offerto ben 22 milioni di euro alla Juve per convincerla a cedere Rugani, la proposta però sarebbe stata rispedita al mittente.
  • “A Bola”, l’obiettivo numero uno del tecnico Lopetegui resta Fernando Llorente. La trattativa della Juventus, pero’, potrebbe complicarsi per l’inserimento di Real Madrid e Liverpool anche se i Dragoes potrebbero giocarsi la carta Alex Sandro, esterno che piace molto ai bianconeri e che potrebbe rappresentare la chiave di volta dell’operazione.
  • “Vado al Bayern”. Con queste parole Arturo Vidal avrebbe già annunciato durante una festa ai suoi amici e familiari l’imminente addio alla Juventus. Secondo quanto riferisce il quotidiano cileno La Cuarta, il centrocampista avrebbe ormai raggiunto un accordo con il club bavarese per un contratto da 6.5 milioni di euro a stagione fino al 2019. Accordo anche tra le società sulla base di 35 milioni più bonus.
  • Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, la Juventus darà l’assalto Mario Gotze, in rotta con il Bayern Monaco e ai ferri corti con GuardiolaMarotta non vuole farsi sfuggire l’occasione, il costo del cartellino si aggira sui 50 milioni di euro, ma con i soldi incassati dalla cessione di Vidal la dirigenza bianconera è pronta a fare uno sforzo per un giocatore che aumenterebbe di molto il tasso qualitativo della rosa. Occhi puntati anche su Julian Draxler dello Schalke04.
  • La Juve fa sul serio per Felipe Anderson della Lazio. Offerta importante dei bianconeri che hanno messo sul piatto 25 milioni più il cartellino di Isla.
  • Non mancano di certo le pretendenti per Fernando Llorente. A Monaco e Real Madrid si aggiunge adesso anche lo Sporting Lisbona.
  • Marotta ha tentato di inserire Robben nella trattativa Vidal, ma la valutazione economica del cartellino dell’olandese era molto distante. Il Bayern lo considera ancora al top, ma la Juve contava di fare un affare dato lo scarso utilizzo nella scorsa stagione. Nulla di fatto dunque, solo (tanti) soldi nelle casse bianconere.

Condividi