Mercato Juve, un 10 al posto di Vidal: l’ultima idea è Draxler

CalcioWeb

La cessione di Vidal al Bayern Monaco porterà milioni freschi nelle casse della Juventus che verranno reinvestiti su un nuovo numero 10: l’ultima idea dei dirigenti bianconeri è Julian Draxler, trequartista dello Schalke 04

Sono ore importanti per il mercato della Juventus, la cessione di Vidal al Bayern Monaco sembra ormai imminente. I bianconeri, però, non vogliono aspettare troppo e pianificano il nuovo colpo in entrata: si tratta di Julian Draxler, trequartista dello Schalke 04.

Con i soldi ricavati dalla cessione del centrocampista cileno, la Juventus cercherà di regalare ad Allegri il trequartista tanto richiesto e Draxler ha il profilo giusto per ricoprire al meglio un ruolo su cui il tecnico toscano punterà molto.

Draxler viene da una stagione poco esaltante a causa di un infortunio, la sua clausola rescissoria è di 45 milioni di euro, ma considerato lo scarso minutaggio di quest’anno (19 presenze ed appena due goal) la cifra dovrebbe abbassarsi di parecchio: la trattativa potrebbe andare in porto sulla base di 15-20 milioni di euro.

Un nome già seguito dalla Vecchia Signora qualche anno fa, ora l’obiettivo è diventato più concreto: secondo quanto riporta “SkySport”, sono stati già stabiliti i primi contatti e per domani è in programma un incontro tra i dirigenti dei due club.

Rimangono comunque aperte le piste che portano a Gotze del Bayern Monaco e a Cuadrado del Chelsea, sempre corteggiato dalla dirigenza bianconera.

Condividi