Perugia, Santopadre fa chiarezza: “Nessun caso Taddei, per Rosati aspettiamo la Fiorentina”

CalcioWeb

Dopo alcune voci serpeggiate fra i tifosi il presidente del Perugia “scende in campo” per fare chiarezza su diverse questioni

Nessun caso Taddei. Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia, affida a una nota pubblicata sul sito del club la replica ad alcune indiscrezioni su “nostri giocatori che ledono l’immagine dei nostri tesserati e soprattutto rendono più difficile il lavoro della società con delle trattative in corso”. Ed entrando nel merito precisa: “Taddei non è disperso. Ha sempre risposto al telefono e giovedi’ sarà presente per la partenza del ritiro. Rosati non ha mai chiesto 4 anni di contratto. Il ragazzo già da tempo ha dato il suo assenso a vestire la maglia biancorossa essendone, tra l’altro, molto orgoglioso. Stiamo aspettando il via libera dalla Fiorentina per tesserarlo”.

“Potrei citarne tante altre ma mi limito come sempre a ricordare ai nostri tifosi che le notizie certe sono esclusivamente quelle riportate dal sito ufficiale – aggiunge Santopadre – Con queste mie parole invito per l’ennesima volta gli organi di stampa a scrivere cose esatte”. 

Condividi