Vidal-Bayern Monaco: Marotta in Germania per i dettagli

CalcioWeb

Manca poco all’annuncio di Vidal al Bayern Monaco. Marotta a Monaco di Baviera per i dettagli. E la maglia del cileno scompare dai megastore…

Ne abbiamo scritte e lette to the moon and back, ma pare che l’ufficialità possa arrivare nelle prossime ore. A rivelarlo è la sempre puntuale ‘Bild’ che, nell’edizione online, informa che il Bayern Monaco ha offerto ad Arturo Vidal un contratto quinquennale da 35 milioni. Le cifre erano state ipotizzate ed azzeccate, ma c’è di più.

RTEmagicP_121110_draxlerUn altro segnale che la trattativa per la cessione del cileno ai campioni della Bundesliga è davvero alle ultime battute prima della firma sarebbe la presenza dell’ad bianconero, Beppe Marotta, a Monaco di Baviera. L’accordo sarebbe stato chiuso a 36 milioni più bonus, una via di mezzo fra i 30 offerti dai bavaresi ed i 45 richiesti dalla Juventus. E ancora, come se non bastasse: dal mega store di Torino, secondo quanto riporta ‘TuttoJuve’ è già sparita la maglia di Arturo Vidal.

Marotta ha comunque sondato il terreno per Goetze e Benatia, molto timidamente. La società bianconera infatti si concentrerà ora sul famigerato trequartista richiesto da Massimiliano Allegri. E se quella di Cuadrado rimane una pista calda si apre in queste ore la possibilità concreta di arrivare a Julien Draxler, centrocampista dello Schalke 04: oggi l’incontro con un intermediario.

Condividi