Vidal, ecco le prime parole ‘bavaresi’: “Un nuovo sogno… forza Bayern!”

CalcioWeb

Arturo Vidal è pronto per iniziare la sua nuova avventura con il Bayern Monaco. Terminate le vacanze, il centrocampista cileno è già in volo per la baviera

La Juventus è ormai il passato per Arturo Vidal. Il centrocampista cileno anche su Twitter ha smesso la maglia bianconera per indossare quella del Bayern Monaco, che lo ha acquistato per circa 40 milioni di euro, bonus compresi.

Del resto mancano solo più le due note ufficiali del club, ma da entrambe le società sono arrivate dichiarazioni che hanno di fatto ufficializzato l’affare. Dopo le parole di Marotta, infatti, qualche giorno fa sono arrivate quelle di Kalle Rummenigge: “Abbiamo raggiunto l’accordo sia con la Juventus che col giocatore”.

Per questo motivo Vidal, terminate le vacanze dopo la vittoria della Coppa America con il suo Cile, è salito su un aereo diretto in terra tedesca e ha voluto lanciare già un grido di battaglia rivolto ai suoi nuovi tifosi bavaresi tramite un tweet sul suo profilo ufficiale: “Una nuova tappa, un nuovo sogno… Forza Bayern!”.

Condividi