Vidal si presenta al Bayern Monaco: dalla Juve all’incidente in Cile, la conferenza del ‘Guerriero’

CalcioWeb

Ecco le prime parole di Vidal da giocatore del Bayern Monaco: “farò il possibile per essere il titolare di questa squadra”

La Germania e la Bundesliga sono state le mie prime tappe in Europa. Ora voglio raggiungere i traguardi che non ho raggiunto a Leverkusen. Voglio vincere la Bundesliga” sono le parole di Vidal alla conferenza stampa di presentazione al Bayern Monaco. Il centrocampista ex Juventus ha dichiarato: “farò tutto il possibile per giocare da titolare in questa squadra. Ho giocato con tanti giocatori e in tanti moduli e sono pronto a questa sfida. Alla Juventus sono maturato e ho imparato a vincere dei titoli e credo che questo fosse il momento giusto per tornare in Germania”. 

Il cileno ha aggiunto: “In Italia il mio gioco si è raffinato, ma non sono cambiato molto da quello che ero al Leverkusen. Di certo metterò la mia grinta al servizio del club perché solo così potrò essere d’aiuto alla squadra. Giocherò in maniera aggressiva per ottenere il massimo degli obiettivi. Sono stato preso dal Bayern per questo”. Vidal sul proprio stile: “mi piacciono i tatuaggi e hanno tutti un grande significato per me. So che il mio taglio di capelli fa tendenza, ma non voglio che distragga tutti su come gioco in campo. Vita privata? Mi piace uscire, stare con gli amici e la mia famiglia. Amo molto sopratutto passeggiare coi miei e con il nostro cane”. Poi, sull’incidente in Cile: “non voglio fare nuovamente una cosa del genere. Ho troppo rispetto per chi mi ha voluto qui per commettere un altro errore del genere”. 

 

Condividi