Benatia si propone alla Roma! Secco il “no” di Sabatini

CalcioWeb

L’agente di Benatia avrebbe proposto il giocatore alla Roma, ma per Sabatini sono troppo fresche le “ferite” di un anno fa…

E’ proprio vero che certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritorno. Lo sa bene Mehdi Benatia che, nelle ultime settimane, ha lanciato più di qualche messaggio di apertura nei confronti del nostro Paese: “Per ora sono del Bayern, ma non si sa mai… L’Italia mi piace molto, anche come stile di vita“.

Benatia, dunque, sente la nostalgia dell’Italia. Ma, in particolare, di Roma, dove il giocatore marocchino ha giocato nella stagione 2013-2014. Del resto, lo dimostrano anche i post eloquenti che il difensore ha pubblicato su Twitter, proprio durante i due giorni di ferie trascorsi nella Capitale:  “Quanto è bello il sole di Roma… Grazie a tutti per i vostri messaggi, mi vanno direttamente al cuore. Anche per un giorno è sempre un piacere riabbracciare i miei amici a Roma“.

Sarà una semplice vacanza. E invece no. Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, infatti,  l’agente di Benatia avrebbe proposto il giocatore alla Roma. Non si è fatto attendere, però, il “no” di Sabatini, sia per problemi di natura economica ma anche per le ormai famose incomprensioni di un anno fa…

Condividi