Juventus, frenata Siqueira: c’è Alex Sandro?

CalcioWeb

Il Porto apre uno spiraglio per Alex Sandro e la Juventus blocca l’arrivo di Siqueira

Tutto fatto, dall’accordo con l’Atletico Madrid a quello col giocatore. Eppure la Juventus non è ancora convinta e mette un freno all’arrivo di Guilherme Siqueira. Il terzino era atteso a Torino nei prossimi giorni ma la dirigenza bianconera ha deciso di prendere tempo, probabilmente perché bolle qualcosa di più grosso in pentola.

Siqueira-Tarde-segundo-Atletico-Madrid_TINIMA20140611_1171_5Come riporta ‘Gianlucadimarzio.com’ le ultime voci fanno pensa ad un’apertura in extremis da parte di Alex Sandro e del Porto che, vista la trattativa ormai sfumata hanno deciso di abbassare il muro così da dare a Marotta e co. possibilità di trattare, grazie anche e soprattutto al gradimento del giocatore.

Si allontana quindi il ritorno di Siqueira in Serie A. Il 29enne brasiliano, che è passato da Inter e Lazio nella trattativa per Cesar, ma senza mai giocare prima di arrivare all’Udinese e poi all’Ancona, ha trovato la sua quadratura in Liga ed è diventato una sicurezza per la fascia dei ‘colchoneros’, sia in difesa che come centrocampista offensivo, venendo definito da Enrique Cerezo un “fenomeno”.

Condividi