Il Porto apre uno spiraglio per Alex Sandro e la Juventus blocca l’arrivo di Siqueira
Tutto fatto, dall’accordo con l’Atletico Madrid a quello col giocatore. Eppure la Juventus non è ancora convinta e mette un freno all’arrivo di Guilherme Siqueira. Il terzino era atteso a Torino nei prossimi giorni ma la dirigenza bianconera ha deciso di prendere tempo, probabilmente perché bolle qualcosa di più grosso in pentola.
Come riporta ‘Gianlucadimarzio.com’ le ultime voci fanno pensa ad un’apertura in extremis da parte di Alex Sandro e del Porto che, vista la trattativa ormai sfumata hanno deciso di abbassare il muro così da dare a Marotta e co. possibilità di trattare, grazie anche e soprattutto al gradimento del giocatore.
Si allontana quindi il ritorno di Siqueira in Serie A. Il 29enne brasiliano, che è passato da Inter e Lazio nella trattativa per Cesar, ma senza mai giocare prima di arrivare all’Udinese e poi all’Ancona, ha trovato la sua quadratura in Liga ed è diventato una sicurezza per la fascia dei ‘colchoneros’, sia in difesa che come centrocampista offensivo, venendo definito da Enrique Cerezo un “fenomeno”.