Mercato Lazio: il rinforzo in attacco può arrivare dal Milan

CalcioWeb

La Lazio è alla ricerca di un bomber da regalare a Stefano Pioli: l’ultima idea è Matri del Milan. Per il centrocampo spunta l’potesi Vilhena

Nonostante le smentite, la Lazio è alla ricerca di un altro attaccante che permetta a Klose e Djordjevic di riprendersi senza fretta. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Alessandro Matri, che complice l’arrivo di Mario Balotelli al Milan, potrebbe decidere di lasciare i rossoneri.

LaPresse/Davide Spada
LaPresse/Davide Spada

Nella lista dei candidati per il ruolo di bomber non è da esludere neanche il nome di Gilardino, molto vicino al Palermo ma il cui trasferimento non è ancora ufficiale. Restano vive anche le piste degli svincolati Adebayor e Borriello, che piace molto al Carpi.

Inoltre, dopo l’infortunio di Biglia, la Lazio potrebbe decidere di tornare sul mercato anche per puntellare il centrocampo. Un nome che stuzzica la fantasia dei dirigenti biancocelesti è quello del giovane talento Vilhena, seguito anche dalla Fiorentina e il cui contratto con il Feyenoord scadrà il prossimo giugno.

Condividi