Cairo gongola: “che effetto vedere il Torino così in alto!”

CalcioWeb

Il Torino vola e Cairo si gode il momento dei suoi, ma avverte: “non dobbiamo essere presuntuosi”

A due punti dalla capolista Inter, il Torino di Giampiero Ventura sembra aver spiccato il volo. Grande forma e grandi prestazioni in questo inizio di Campionato, che rendono felici i tifosi e deliziano il presidente Urbano Cairo.

Lapresse
Lapresse

Vedere il Torino così in alto in classifica è una gioia, fa un gran bell’effetto. Non bisogna esaltarsi perché il campionato è lungo e siamo solo all’inizio, ma certamente fa piacere essere in questa posizione e dobbiamo continuare a fare bene di partita in partita”, ha rivelato il presidente del Toro all’Adnkronos.

Un Torino così in alto non si vedeva dal lontano 1993. “Certo, non era prevedibile ed è difficile dire ora se il Torino potrà rimanere così in alto. Al momento non ci siamo dati obiettivi precisi perché secondo noi è importante fare un passo alla volta. Non dobbiamo fare voli pindarici e mantenere i piedi per terra, così si ottengono i risultati. Arrivare sopra la Juventus? Non dobbiamo essere presuntuosi. Guardiamo a noi stessi, abbiamo anche noi una buona squadra seppure con investimenti diversi dalla Juve”.

Condividi