Inter, Zanetti è sicuro: “possiamo tornare protagonisti”

Javier Zanetti è contento del momento dell'Inter, ma avvisa: "quando arriveranno le difficoltà dovremo essere bravi a superarle"
CalcioWeb

Le milanesi hanno invertito la rotta, sia il Milan, con 3 vittorie e due sconfitte, che l’Inter capolista hanno iniziato bene in Campionato e hanno riacceso la rivalità stracittadina da tempo sopita. Il tecnico rossenero ha dichiarato, dopo la sconfitta nel derby della seconda giornata di Serie A, che “i cavalli vincenti si vedono alla fine”.

Concorda il vice-presidente dell’Inter, Javier Zanetti che, ai microfoni di ‘RTL 102,5’ replica così: “Credo che il campionato sia lungo e siamo soltanto all’inizio, sappiamo che la strada da fare è ancora lunga ma siamo contenti di quello che stiamo facendo noi. Dobbiamo guardare in casa nostra, cercare sempre di migliorarci e sappiamo che arriveranno i momenti di difficoltà, e lì dovremo essere pronti per superarli. Ma ci sono i presupposti per tornare a essere protagonisti e speriamo di farlo fino alla fine”.

Una battuta anche sul calciomercato dei cugini che hanno riportato a sorpresa Mario Balotelli in maglia rossonera “Se l’avremmo ripreso? Credo che con il mercato che abbiamo fatto noi, abbiamo cambiato tanti giocatori, siamo a posto”, ha aggiunto il dirigente dell’Inter.