Empoli-Sassuolo: le scelte di Giampaolo e Di Francesco

CalcioWeb

Giampaolo dovrà rinunciare a Saponara, Di Francesco conferma Terranova in difesa

Non potrebbero esserci squadre con umori più differenti: Empoli-Sassuolo è la sfida tra una squadra ferita ed un’altra che vuole continuare a sognare.
Marco Giampaolo dovrà rinunciare a Riccardo Saponara, bloccato per tre turni da giudice sportivo e pensa di lanciare Krunic sulla trequarti, vista anche la contemporanea assenza di Leandro Paredes. Out anche Croce per un problema muscolare, a centrocampo spazio per Buchel.

Il Sassuolo invece deve fare la conta dei disponibili nel reparto arretrato: out Antei e Acerbi, verrà confermato Emanuele Terranova che dovrebbe fare coppia con Paolo Cannavaro, nonostante l’ex capitano del Napoli abbia accusato un risentimento muscolare alla coscia destra.
Per il resto tutto confermato, con Floro Flores che dovrebbe avere la meglio su Sansone per completare il tridente con Berardi e Defrel.

PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Skorupski, Tonelli, Costa, Laurinì, Mario Rui; Dioussè, Buchel, Zielinski, Krunic; Pucciarelli, Maccarone. All.Giampaolo

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Terranova, Cannavaro, Vrsaljko, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores.
All.Di Francesco

Condividi