Bayern infinito, Neuer inutile: Guardiola vincerebbe anche senza portiere

Il Bayern Monaco fa paura: numeri incredibili per la formazione di Guardiola, solo 24 tiri in porta subiti in 13 turni di Bundesliga
CalcioWeb

Ancora Bayer Monaco show in Champions League. I bavaresi hanno travolto l’Olympiakos nell’ultimo turno della fase a gironi della massima competizione europea per club, dando un segnale chiaro al torneo. La formazione di Guardiola è, con il Barcellona, la principale favorita per il trionfo finale in Champions e mostra un calcio pazzesco, presentando numeri incredibilmente positivi.

Il Bayern sta dominando ancora una volta la Bundesliga, a quota 37 con 8 punti di vantaggio sulla seconda, con 40 gol all’attivo e 5 al passivo in 13 giornate. Come riporta la Bild, la squadra di Guardiola è così forte che vincerebbe e sarebbe prima in Germania anche giocando senza il portiere Neuer. La forza del Bayern riesce ad oscurare anche le qualità del tedesco, uno dei tre portieri più forti al mondo, che ha subito solo 24 tiri in porta nei 13 turni di Bundes. Se ogni conclusione fosse stata una rete, i bavaresi avrebbero solo sei punti in meno e sarebbero ancora in testa al campionato.