Dopo la Champions League, anche l’Europa League arriva alla quarta giornata della fase a gironi. Le squadre lottano per il passaggio del turno e ci sono tre formazioni italiane: la Lazio fa visita al Rosenborg, il Napoli riceve il Midtjylland e la Fiorentina gioca in trasferta contro il Lech. Ecco i pronostici Europa League: gli incontri più interessanti del quarto turno.
PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: le sfide delle 19
Ajax-Fenerbahce: gli ospiti sono secondo con 4 punti mentre i padroni di casa condividono il terzo posto con il Celtic. Pronostico: gol (1,90)
Kazan-Liverpool: il Liverpool ha pareggiato le prime tre sfide ed è secondo con tre punti, il Kazan ha rimediato solo due pari. Pronostico: 2 (1,90)
Napoli-Midtjylland: partenopei a punteggio pieno con 11 gol all’attivo e solo uno subito. Possono ipotecare la qualificazione. La formazione ospite è seconda e ha 5 punti di vantaggio sulle altre due squadre del girone. Pronostico: over (1,55)
Din.Minsk-Villareal: gli spagnoli hanno vinto le ultime due gare d’Europa League e occupano la seconda posizione. Affrontano il fanalino di coda del girone con 0 punti e zero gol fatti. Pronostico: 2 (1,55)
PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: le gare delle 21.05
Augsburg-Alkmaar: le due squadre hanno ottenuto tre punti nelle prime tre giornate della fase a gironi e cercano la seconda vittoria in questa Europa League per rientrare nella lotta ai primi due posti. Pronostico: gol (1,70)
Lech-Fiorentina: i viola sono ultimi con 3 punti e devono risalire la classifica del gruppo I. Presentano il miglior attacco del girone con sei gol. Il Lech ne ha segnati solo due ma è secondo. Pronostico: 2 (1,70)
Rosenborg-Lazio: la Lazio è imbattuta in Europa League con due successi e un pari. Primo posto con 7 punti nel girone G. Il Rosenborg è ultimo a quota 1. Pronostico: 2 (1,50)
Sparta Praga-Schalke: tedeschi in prima posizione con 9 gol fatti e due al passivo. Lo Sparta inseguono con 5 punti e sono imbattuti. Pronostico: over (1,75)
Tottenham-Anderlecht: condividono il secondo posto del gruppo J dietro al Monaco, dopo una vittoria, un pareggio e un ko. Pronostico: X primo tempo (2,15)