Roma, si pensa al dopo-Garcia: l’ultima idea è Di Francesco

CalcioWeb

Le strade di Rudi Garcia e della Roma potrebbero separarsi a giugno. Il club giallorosso, infatti, starebbe preparando il terreno per arrivare ad Eusebio Di Francesco

La debacle subita in casa del Barcellona non è andata giù ai dirigenti della Roma. Troppo pensante il passivo, ma soprattutto un atteggiamento rinunciatario, quasi arrendevole. La posizione di Garcia non più salda come ad inizio stagione ma, a meno di clamorosi scivoloni, il tecnico francese rimarrà sulla panchina giallorossa fino al termine del campionato.

Per il futuro, però, la Roma sta cominciando a sondare il terreno con un paio di allenatori. Stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, infatti, Sabatini si starebbe muovendo per Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo. La dirigenza giallorossa lo valuta da mesi e in una recente telefonata gli è stato chiesto di aspettare per qualsiasi scelta futura e di non prendere eventuali impegni dopo giugno. La Roma pensa al dopo-Garcia e Di Francesco è una serio candidato alla panchina del club capitolino.

Condividi