Il Bari si conferma una squadra da ultimo quarto d’ora: dopo aver recuperato la gara col Novara, i pugliesi raddrizzano anche l’anticipo della dodicesima giornata, battendo la Salernitana con un gol di Valiani a dieci minuti dalla fine. E dire che la partita si era messa anche in discesa per la squadra di Nicola, in vantaggio con Maniero dopo soli 7 minuti: il pareggio di Donnarumma, entrato da soli 4 minuti, aveva fatto sognare una buona Salernitana, che però si è dovuta arrendere alla superiorità dei pugliesi. Con questo successo, il Bari vola a meno uno dalla vetta occupata da Cagliari e Cesena.
Grande spettacolo tra gli spalti con le due tifoserie gemellate e che hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo di cori e colori, ben 27000 spettatori presenti, record stagionale in serie B. Al San Nicola di fronte due squadre che per storia meritano bene altra categoria, il Bari ha dimostrato di poter lottare per la promozione, la Salernitana invece dopo un inizio incoraggiante è in piena crisi con la panchina del tecnico Torrente che traballa. Ma per una volta il risultato può essere messo da parte, le due tifoserie si sono unite in un abbraccio comune per consolidare un rapporto che da anni è di grande rispetto. Presenti anche i tifosi della Reggina, le tre tifoserie hanno dato spettacolo con alcuni cori: “Bari, Reggio e Salerno”.
Bari – Salernitana 6/11/2015 ……. BARI, REGGIO E SALERNOOOOOOOO….BARI, REGGIO E SALERNOOOOOOO….BARI, REGGIO E SALERNOOOO…….BARI, REGGIO E SALERNOOOO PER SEMPRE <3
Posted by Forza Reggina on Venerdì 6 novembre 2015