Torino, Cairo è fiducioso: “Credo nel gruppo che abbiamo creato”. E su Maxi Lopez…

CalcioWeb

Nonostante nelle ultime settimane il Torino abbia ottenuto qualche risultato negativo di troppo, il presidente granata, Urbano Cairo crede molto nel gruppo creato

Intervistato dai microfoni di “Sky Sport”, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato dei rinnovi prossimi di Ventura e Petrachi e del momento vissuto dai granata:

“E’ un rinnovo che sarebbe stato automatico, era nella natura delle cose, ora è una realtà. Un percorso che continua da Giugno 2011, siamo a 4 anni e mezzo con un contratto che va fino al 2018: sono contento. Toro in difficoltà? Credo molto nel nostro gruppo, il nostro mister allena giocatori esperti e giovani facendo un bel mix. Non è che per qualche partita dove si è ottenuto di meno si rivaluta un progetto che ha dato risultati notevolissimi e che spero continuerà a darne”.

Infine parlando di Maxi Lopez, Cairo ha aggiunto: “Stiamo ragionando per prolungare il contratto oltre il 2016: se lui ha voglia di restare al Toro e gli piace restare con noi, credo che troveremo certamente l’accordo”.

Condividi