Ancelotti al Bayern Monaco? Decide la moglie di Guardiola

CalcioWeb

 

Secondo la stampa inglese i giochi sono fatti: Carlo Ancelotti finirà al Bayern Monaco o a Manchester

Tutti vogliono Carlo Ancelotti e non è una novità. Da quando il Carletto nazionale ha lasciato la panchina del Real Madrid si sono scatenati sondaggi e ‘prenotazioni. Una cosa è sicura, l’ex allenatore dei blancos finirà a Monaco o a Manchester.

Secondo la movimentata stampa inglese Ancelotti avrebbe già dato il suo assenso al Bayern Monaco, ma c’è ancora da valutare la situazione legata a Pep Guardiola. Il tecnico catalano andrà in scadenza a giugno ma non ha ancora comunicato le sue intenzioni alla società bavarese che nel frattempo sta sondando appunto il terreno del tecnico italiano.

Ago della bilancia sarà Cristina Serra. La moglie di Guardiola ha sempre avuto un peso importante nelle decisioni del marito, dall’anno sabbatico prima di tornare ad allenare dopo l’esperienza al Barcellona alla scelta del Bayern di Monaco. La signora a Monaco sta bene e non sembra intenzionata ad orientare il marito altrove e questo potrebbe spingere Ancelotti in Premier League, dove in agguati ci sono Manchester City e Manchester United. D’altro canto Ancelotti ha sempre aperto alla possibilità di tornare in Premier League dopo le due stagioni al Chelsea.

Condividi