Bayern, Rummenigge: “Ancelotti? non mi ha mandato la lista della spesa”

CalcioWeb

Rummenigge parla del futuro approdo di Carlo Ancellotti sulla panchina del Bayern Monaco. L’ad bavarese rivela che il tecnico sta già imparando la lingua

Una panchina già assegnata da molto tempo quella del Bayern Monaco. Con Pep Guardiola che ha già annunciato che gradirebbe allenare in Inghilterra, per buona pace di tutti, l’arrivo di Carlo Ancelotti si prepara e si concretizzerà alla fine di questa stagione.

“Carlo sta imparando il tedesco, ha una professoressa qui a Milano e una in Canada. Quando arriverà a luglio saprà già parlare”, ha spiegato l’ad della squadra bavarese Karl Heinz Rummenigge in occasione di un seminario sul fair play finanziario tenutosi all’Università Bocconi di Milano martedì pomeriggio.

Con il cambio alla guida tecnica è possibile che si riaprano discorsi riguardanti il calciomercato, ma ancora è presto e Rummenigge svia i discorsi. “Ancelotti non l’ho ancora visto. E’ in Canada o in America. L’ho sentito, ma non mi ha mandato la lista per il mercato estivo. Abbiamo una bella squadra, lo sappiamo noi e lo sa anche lui. E’ un uomo poco complicato in quello”, conclude.

Condividi