Calciomercato Serie A, tutti su Ranocchia: spunta l’incedibile ipotesi Milan

CalcioWeb

Ranocchia sempre più lontano dall’Inter, il difensore è alla ricerca di una squadra per giocare con continuità e provare a riconquistare la Nazionale italiana

Il nome di Andrea Ranocchia è uno dei più caldi della sessione invernale di calciomercato. Il difensore è chiuso all’Inter dalla coppia centrale Murillo-Miranda e vuole lasciare Milano per trovare il riscatto in un’altra squadra e provare a riconquistare un posto in Nazionale, in vista dell’Europeo in Francia. Conte, inoltre, ha molta stima del giocatore nerazurro.

Ranocchia è finito nel mirino di diverse società italiane e straniere. Il difensore ha deciso di rifiutare le destinazioni estere, scegliendo di restare in Serie A, ed è stato accostato negli ultimi giorni a molte squadre italiane: dalla Sampdoria alla Juve, passando per Torino, Fiorentina e Bologna. Come riporta Sky, nelle ultime ore, anche il Milan si è inserito a sorpresa nella corsa al centrale nerazzurro, sempre più lontano dalla formazione di Mancini. I rossoneri avrebbero proposto un prestito con diritto di riscatto.

Condividi