Empoli-Inter: curiosità, quote e probabili formazioni

L'Inter fa visita all'Empoli nel diciottesimo turno di Serie A: i nerazzurri sono primi con 36 punti mentre i toscani occupano l'ottavo posto a quota 27. Ecco curiosità, quote e probabili formazioni dell'incontro
CalcioWeb

Alle 18, l’Empoli riceve l’Inter per la diciottesima giornata di Serie A. I toscani vengono da una serie di 4 successi consecutivi e sono saliti all’ottavo posto della classifica italiana a quota 27. La formazione di Giampaolo ha realizzato 23 gol subendone 22 e ha battuto Carpi, Bologna, Verona e Lazio nelle ultime 4 giornate, allontanandosi dalla zona retrocessione. L’Inter è prima in classifica con 36 punti e presenta la difesa meno battuta del torneo con 11 reti al passivo. I nerazzurri hanno collezionato 11 vittorie e 3 pareggi in 17 giornate e hanno il miglior rendimento esterno con 5 successi e due pareggi in 8 trasferte. La squadra di Mancini presenta la media gol più bassa del campionato con 2 reti a sfida. L’Empoli, invece, ha totalizzato in media 2,6 gol a incontro e, in 8 partite casalinghe, ha vinto 4 volte, pareggiando una volta e perdendo le restanti tre.

Empoli-Inter: quote e probabili formazioni

Empoli-Inter, le quote

Empoli 1 (3,60) – Pareggio (3,20) – Inter 2 (2,10)

Empoli-Inter, le probabili formazioni

Empoli 4-3-1-2: Skorupski, Laurini, Costa, Barba, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

Inter 4-3-3: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Ljajic.