L’Inter avrebbe trovato un accordo con il Norwich per la cessione di Ranocchia: 9 milioni più bonus l’offerta degli inglesi, ma il giocatore non sembra convinto
Prima di poter acquistare, l’Inter dovrà vendere. Questo è stato il diktat lanciato ieri da Mancini in conferenza stampa. Nella lista dei partenti figura, ormai da qualche settimana, il nome di Andrea Ranocchia. Tante le offerte pervenute ai nerazzurri, ma la più interessante sembra arrivare dall’Inghilterra.
Stando a quanto riporta “Sky Sport”, infatti, l’Inter avrebbe trovato un accordo con il Norwich per la cessione di Ranocchia per una cifra attorno ai 9 milioni di euro più due di bonus. Sostanzioso anche l’ingaggio per il difensore che andrebbe a percepire 3,5 milioni di euro a stagione.
Ranocchia però non sembra convinto della destinazione inglese. L’ex Bari vorrebbe rimanere in Italia, con l’ipotesi Bologna che rimane la più concreta. Occhio al Torino, dal momento che il centrale nerazzurro è sempre stato un pupillo del tecnico granata, Giampiero Ventura.