Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus, il club bianconero ha reso noti i dettagli dell’operazione Mandragora, acquistato dal Genoa per 12 milioni di euro. Il giocatore firmerà un contratto di cinque anni, ma resterà al Pescara fino al termine dell stagione. Ecco la nota della società piemontese:
“Rolando Mandragora è un giocatore della Juventus. La società ha infatti raggiunto un accordo con il Genoa, proprietario del cartellino del giocatore campano, per il suo passaggio in bianconero. Mandragora ha contestualmente siglato un contratto quinquennale con la Juventus e in questa stagione proseguirà la sua esperienza al Pescara, dove è attualmente in prestito“.
Questi i dettagli finanziari dell’affare: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora a fronte di un corrispettivo di € 6 milioni pagabili in 3 esercizi e che potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 6 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi“.