Mercato, Osvaldo saluta il Porto: è ad un passo dal Boca Juniors

Il tecnico del Porto Lopetegui ha salutato l'ex attaccante di Roma, Juventus ed Inter in conferenza stampa: "Credo che ci lascerà e dovremmo cercare un sostituto"
CalcioWeb

Pablo Daniel Osvaldo si prepara a cambiare nuovamente squadra: l’attaccante del Porto, lascerà infatti a breve il club per tornare al Boca Juniors. La conferma arriva in conferenza stampa, dal tecnico dei Dragoni Julen Lopetegui“Credo che Osvaldo ci lascerà e potremmo dover cercare un sostituto per quel ruolo, come qualsiasi altra squadra farebbe.
Il Porto, come lo Sporting Lisbona e il Benfica è una squadra costruita per vincere il titolo portoghese – ma può e deve cercare di migliorare ogni volta che se ne presenta la necessità. Se abbiamo la possibilità di migliorare l’attuale squadra indipendentemente dalla posizione attuale di classifica, lo faremo”.

Sembra proprio che non possa trovare pace l’ex attaccante di Roma, Juventus ed Inter: per lui si tratta della sesta squadra abbandonata in tre anni, dopo la partenza dalla Capitale.