Milan, Mihajlovic rimane in bilico: tutta la verita sull’incontro Berlusconi-Lippi

CalcioWeb

La panchina di Mihajlovic al Milan rimane traballante. Berlusconi è scontento del rendimento della squadra e sarebbe intenzionato a cacciare il tecnico serbo per chiamare Lippi

La vittoria contro il Carpi in Coppa Italia e il passaggio alle semifinali non ha fatto cambiare idea a Silvio Berlusconi, che continua ad essere scontento di come gioca il suo Milan. Per questo la posizione di Sinisa Mihajlovic rimane in bilico e non è da escludere un esonero nelle prossime settimane.

Stando a quanto riporta “Tuttosport”, infatti, il patron rossonero la scorsa settimana ha effettivamente incontrato Marcello Lippi e gli argomenti affrontati sono di quelli importanti (calciomercato, formazione, staff). Il suo ruolo potrebbe essere quello del traghettatore con al fianco Tassotti o Massimiliano Maddaloni, in attesa dell’arrivo a giugno di Conte, che ‘sposterebbe’ Lippi nel ruolo di direttore tecnico.

Intanto il figlio Davide, interpellato sull’ipotesi di un approdo del padre a Milanello, ha così dichiarato: “Qualora dovessero arrivare richieste le prenderebbe in considerazione – ha spiegato – Se allenerebbe il Milan qualora arrivasse una proposta? Cosa devo rispondere? Se ci fossero le condizioni per fare un progetto di un certo livello presumo di sì, ma ora è inutile parlarne perché non c’è nulla di concreto. Mio padre comunque valuterebbe anche un’offerta importante da un club estero, in Cina ha imparato l’inglese e un po’ di spagnolo“.

Condividi