Moggi massacra tutti: l’ex bianconero non le manda a dire!

CalcioWeb

Luciano Moggi non certo tenero con Rafa Benitez dopo l’esonero da tecnico del Real Madrid, ecco il suo punto di vista anche sul neo arrivato Zidane

Luciano Moggi, ospite nella giornata di ieri di Sportitalia, ha letteralmente massacrato Rafa Benitez dopo il suo esonero da tecnico del Real Madrid. “Il mio vecchio Zidane al Real Madrid? Ha allenato il Castiglia senza infamia e senza lode, adesso è passato a sostituire un allenatore che io ho sempre criticato quando era al Napoli. Tutti dicevano che ce l’avevo con Benitez, ma non è vero, io guardo la squadra come gioca. Se vogliamo considerare Zidane come uomo e come professionista non ci sono dubbi. Io sono convinto che non abbia ancora in mano l’arte di poter condurre una grande squadra, però sicuramente è intelligente. Zizou ha carisma, ma comandare una squadra con tanti galli nel pollaio non è semplice”.

Sergio RamosMa non è tutto, Moggi ha proseguito nel suo discorso, senza risparmiare nessuno: “Sapete come si fa a condurre il Real Madrid? E’ semplice, basta mettersi d’accordo con Cristiano Ronaldo, praticamente sei d’accordo con tutta la squadra, poi togli magari Pepe e Sergio Ramos che ormai sono degli antichi che non hanno più senso di giocare, e rinnovi un pochino le fila. Così sicuramente il Real andrebbe meglio di quello che si è visto con Benitez. Il Real si allena da solo, solo Benitez poteva fallire lì…”.

Condividi