Il Psg starebbe pensando di sostituire Zlatan Ibrahimovic con un altro grande campione: la stella del Barcellona Neymar. Difficilmente però il club blaugrana lascerà partire l’asso brasiliano
Il mercato di gennaio deve ancora terminare ma molte squadre pensano già alla sessione estiva. In casa Psg rimane ancora da decidere il futuro di Zlatan Ibrahimovic, in scadenza di contratto a giugno. La sua partenza, stando a quanto riporta “L’Equipe”, sembra ormai scontata e per questo il club francese si starebbe già muovendo per un sostituto.
Un campione per un campione, questa è la filosofia maturata nel Psg, il quale avrebbe in mente una pazza idea: sostituire Ibrahimovic con un’altra stella come Neymar. Una pista che si preannuncia complicata, dal momento che il Barcellona difficilmente si priverà dell’asso brasiliano, ma le trattative per il rinnovo con il club blaugrana sono in stand-by e il Psg su questo proverà a forzare. Neymar, inoltre, piace anche in Premier, con lo United che rimane alla finestra.