Serie B, il Pescara stende il Perugia: al Curi finisce 0-4

CalcioWeb

Nella 23esima giornata di Serie B il Pescara da’ spettacolo al Curi, annienta un demoralizzato Perugia e guadagna il terzo posto in classifica

Continua la marcia del Pescara. Gli abruzzesi vincono, convincono e agganciano la terza piazza della classifica di Serie B. Peri ragazzi di Massimo Oddo è la sesta vittoria consecutiva, un ruolino di marcia invidiabile. A 6 punti dal Cagliari e a 8 dalla capolista Crotone sognare è adesso più lecito che mai.

Al Curi è goleada. Davanti a più o meno 10mila spettatori uno spietato Pescara sfrutta un’autorete di Rossi arrivata al 26′ e ingrana la quarta: domina, fa il bello e il cattivo tempo e sodomizza un Perugia acciaccato dai risultati negativi e dagli infortuni. Le reti che affondano il Perugia arrivano tutte nella ripresa: al 66′ insacca il solito Lapadula, al 70′ Benali e al 73′ Caprari.

E’ servito a poco l’esordio di Rolando Bianchi, tornato in Italia dopo una pessima esperienza a Malaga. Il Perugia si risveglia nel finale quando un timido Zapata si fa neutralizzare un tiro da Fiorillo. Il Perugia di Pierpaolo Bisoli, che non riesce a vendicare la sconfitta casalinga nei playoff dell’anno scorso, esce così dal proprio stadio tra i fischi delusi dei suoi sostenitori.

Condividi