Bologna-Juve, la moviola: polemiche a non finire!

 Leonardo Bonucci è stato graziato dal direttore di gara durante Bologna-Juve per un fallo commesso su Destro, clamoroso il caso del fuorigioco su angolo bianconero
CalcioWeb

Finisce senza goal il primo anticipo della 26^giornata di Serie A: è di 0-0 il risultato finale traBologna e Juventus. La notizia è che la squadra di Allegri, dopo quindici vittorie consecutive, non è riuscita a portare a casa i tre punti. Merito, soprattutto, di una grande prestazione della compagine felsinea, ben disposta tatticamente in campo ma non per questo rinunciataria.

La moviola della gara

Diversi gli episodi contestati durante Bologna-Juve. Il difensore juventino Bonucci, ha fatto molto discutere a causa di un intervento su Mattia Destro (VIDEO). Il centrale è stato graziato dal direttore di gara, il quale non lo ha ammonito, e Bonucci è diffidato ed avrebbe saltato la gara contro l’Inter. Anche lo stesso Destro andava probabilmente ammonito per un fallo di mano, il regolamento parla chiaro. Anche Taider per l’intervento su Sturaro, avrebbe meritato sanzione. A metà ripresa, proteste rossoblù per un sospetto doppio tocco di mano Bonucci-Marchisio dopo una giocata di Giaccherini. Ma il movimento appare assolutamente involontario. Clamoroso invece il caso del fuorigioco fischiato contro la Juventus nel secondo tempo della gara. Un uomo sul palo dopo il corner teneva in gioco tutti, ma non è stato visto dal guardalinee molto distratto nell’occasione.