Inter, Felipe Melo non ci sta ed alza la voce: che risposta ad Ausilio!

CalcioWeb

Il centrocampista dell’Inter Felipe Melo commenta la sconfitta contro la Juventus e risponde alle accuse del ds Ausilio

L’Inter delle ultime partite è in evidente calo, la squadra non ha mai giocato un buon calcio ma almeno prima i risultati erano confortanti. Post partita contro la Juventus infuocato, il ds Ausilio ha usato parole forti contro la squadra.

Non ci sta il centrocampista dell’Inter Felipe Melo che intervistato da Inter Channel ha risposto non senza fare polemica: “credo che nessuno possa parlare di atteggiamento sbagliato, l’interista vero vede che andiamo su ogni pallone. Però dobbiamo segnare quando ci capita l’occasione. Non mi riferisco solo agli attaccanti, ma a tutti. La Juve lo ha fatto”.

“Non c’è tempo per piangere, bisogna star zitti e lavorare di più. Ora abbiamo due partite importanti in casa. Oggi abbiamo avuto occasioni, è mancato il goal. Dopo la traversa la Juve non ha avuto grandi chances e alla prima hanno segnato. Non dobbiamo dar retta a chi all’esterno parla male di noi, compresi i giornali che vogliono fare confusione, noi dobbiamo andare avanti, lavorare di più e stare zitti”.

Condividi