Show in Premier, lo United stende l’Arsenal: vince in rimonta il Tottenham, Leicester con 5 punti sui gunners

CalcioWeb

Il Manchester United ha battuto 3-2 l’Arsenal, facendo un favore al Leicester. il Tottenham trova il successo con lo Swansea e occupa da solo la seconda posizione

Può essere una giornata decisiva per la Premier League. Il massimo campionato inglese sta vivendo una stagione molto particolare, ricca di emozioni, con un’affascinate lotta al titolo. In prima posizione c’è il Leicester che comanda clamorosamente la classifica con 56 punti, dopo la vittoria interna di misura con il Norwich.

Sono appena terminate le sfide di Premier in programma domenica alle 15.05 e per la squadra di Ranieri è arrivata una buona notizia ma anche una negativa: l’Arsenal ha perso sul campo del Manchester United mentre il Tottenham ha vinto in casa, in rimonta, con lo Swansea. Passo falso dei Gunners che tornano senza punti dalla trasferta all’Old Trafford, dopo la sconfitta per 3-2. La formazione di Wenger, ora, è terza a quota 51, con 5 punti di svantaggio dalla capolista Leicester.

Il Tottenham, invece, trova un successo importante ed è secondo con 54 punti, dopo 5 vittorie di fila e la migliore difesa di Premier League. La squadra di Pochettino ha steso 2-1 lo Swansea, ribaltando il risultato dopo il vantaggio ospite con gol di Paloschi e andando a meno due dalla banda di Ranieri.

Condividi