Tottenham-Fiorentina, che guai per Pochettino! Out Kane e Dembele

CalcioWeb

Il Tottenham dovrà fare i conti con due assenze pesantissime contro la Fiorentina, non prenderanno parte al match infatti Kane e Dembele

Il blitz esterno nel match contro l’Atalanta ha permesso alla Fiorentina di tornare nuovamente al terzo posto, l’obiettivo della squadra di Paulo Sousa è giocarsi sino all’ultima giornata la qualificazione in Champions League. Ma adesso è tempo di pensare all’Europa League ed al match di ritorno contro il Tottenham.

Per superare il turno la Fiorentina dovrà disputare una partita quasi perfetta, in un campo difficilissimo. Il tecnico del Tottenham Pochettino deve fare però i conti con qualche problema di formazione. Il club inglese infatti non potrà contare  su Harry Kane e Dembele fuori per la gara di domani.

La Fiorentina dovrà provare ad imporre il gioco già dai primi minuti, la squadra di Paulo Sousa dovrà segnare almeno un gol per tentare di ottenere la qualificazione, un pareggio a reti inviolate infatti permetterebbe al Tottenham di superare il turno.

Condividi