Premier League, gol e spettacolo tra Tottenham ed Arsenal: pareggio che accontenta… Ranieri

CalcioWeb

Il big match di Premier League ha visto il pareggio tra Tottenham ed Arsenal, adesso il Leicester può allungare in vetta

Gol e spettacolo nel match di vertice di Premier League tra Tottenham ed Arsenal, spettatore interessato il Leicester di Claudio Ranieri che alle 18.30 affronterà la difficile trasferta contro il Watford. Gara dagli importanti contenuti tecnici e tifosi di casa che provano a spingere il Tottenham verso una vittoria che risulterebbe fondamentale per la vittoria della Premier League.

Dopo i primi minuti di studio, con i padroni di casa alla ricerca del gol del vantaggio, l’Arsenal prova ad indirizzare il match, un gran gol di  Ramsey porta in vantaggio gli ospiti. Nella ripresa però in match cambia, espulsione per doppio giallo di  Coquelin e Tottenham che riesce a ribaltare il mach nel giro di due minuti con Alderweireld e Kane. 

Quando il risultato sembra ormai scritto reazione d’orgoglio dell’Arsenal che impatta il match con un gol di Sanchez. Il Tottenham sale a quota 55, l’Arsenal a 52. E Ranieri sorride…

Condividi