Asse Juventus-Monaco, si lavora ad uno ‘scambio’: Benatia per Coman!

CalcioWeb

La Juventus continua a seguire da vicino il difensore del Bayern Monaco, Medhi Benatia. Il centrale piace da tempo a Marotta che vorrebbe prelevarlo in un’operazione che prevede il passaggio definitivo di Coman in Baviera

La Juventus grazie alla sconfitta del Napoli a Udine ha ora sei punti di vantaggio sui partenopei e vede avvicinarsi il quinto scudetto consecutivo. I bianconeri, intanto, pensano già al prossimo mercato dove tra gli obiettivi ci sarà l’acquisto di un difensore.

Stando a quanto riporta “Tuttosport”, Marotta punterà tutto su Medhi Benatia, centrale del Bayern Monaco e vecchio pallino dell’amministratore delegato bianconero. L’operazione potrebbe concludersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro.

Una cifra che però la Juventus in pratica non pagherebbe visto che rappresenta lo stesso prezzo che il Bayern Monaco dovrà pagare ai bianconeri per riscattare Kingsley Coman. Si tratterebbe quindi di una sorta di ‘scambio’ alla pari con Benatia che farebbe ritorno in Italia dopo aver vestito le maglie di Udinese e Roma.

Condividi