Hellas Verona, Pazzini pronto a rimanere in Serie B: parole al miele per i gialloblù!

CalcioWeb

Giampaolo Pazzini ha speso parole al miele nei confronti del Verona aprendo ad una possibile sua permanenza in Serie B

L’Hellas Verona con la vittoria del Carpi sull’Empoli è ufficialmente retrocesso in Serie B. Gli scaligeri però stanno già programmando la prossima stagione con l’obiettivo di tornare subito in Serie A. Tra i giocatori da cui potrebbe ripartire la formazione gialloblù c’è anche Giampaolo Pazzini che non ha escluso una sua permanenza anche nella serie cadetta:

“Ci tengo a ribadire: gli anni di contratto non devono essere un problema, né per me, né per il Verona. Quando mi sono stati proposti sono stati il sintomo di quanto il club mi voleva e mi ha fatto piacere, ma non saranno mai un problema. Non si cambia idea dopo un’annata storta. Il Verona merita di stare in A, è impossibile che un tifo come questo vada in B, sarebbe bello essere il leader dell’anno prossimo. Questa è la stagione dei rimpianti”.

Pazzini quindi potrebbe essere uno dei pilastri del Verona del prossimo anno per tentare subito la risalita. Gli altri che potrebbero rimanere sono il portiere Gollini, i difensori Albertazzi e Bianchetti e il centrocampista Viviani che sarà probabilmente il regista della squadra.

Condividi