Mercato Juve, Benatia molla il Bayern: frecciata al club bavarese

CalcioWeb

Dichiarazioni importanti di Benatia sul futuro, il difensore è finito nel mirino della Juve e potrebbe lasciare il Bayern Monaco

Il Bayern Monaco ha pareggiato con il Borussia Monchengladbach in Bundesliga e Benatia ha parlato a Sky Sport al termine della gara, come riporta gianlucadimarzio.com: “Nel secondo tempo abbiamo abbassato troppo il ritmo. Va detto però che affrontavamo una buona squadra. Ma niente è perso, siamo a un punto dal titolo. Ora pensiamo a martedì, quando avremo la partita della vita per andare in finale di Champions. Dobbiamo fare di più perché ne siamo capaci”. 

Il difensore del Bayern è finito nel mirino della Juve, potrebbe lasciare il club bavarese e sembra intenzionato a tornare in Italia. “Hummels? Grande calciatore, se dovesse venire sarebbe il benvenuto. Se non sbaglio poi ha fatto qui al Bayern le giovanili. Io invece se devo andare via andrò via. Io non farò come la società che ha voluto parlare di mercato prima di una semifinale di Champions League. Quello che ora mi importa è finire bene la stagione perché abbiamo veramente tante cose belle da vivere. Parlo della Champions League, della Bundesliga e della Coppa di Germania. Nella vita di un calciatore vivere questi momenti è importante” ha dichiarato Benatia.

Condividi