Premier League, Tottenham impegnato a Liverpool: il Leicester può allungare verso il sogno!

CalcioWeb

La 32^giornata si Premier League può essere una tappa fondamentale per la conquista del titolo da parte del Leicester: i ‘Foxes’ infatti hanno l’occasione di allungare visto che il Tottenham sarà impegnato a Liverpool

La Premier League si avvia verso la conclusione e il Leicester vede avvicinarsi sempre di più un sogno che ad inizio stagione nessuno aveva pensato potesse accadere. I ‘Foxes’, in questa 32^giornata, si giocano una fetta importante di titolo, dal momento che potrebbero aumentare il proprio vantaggio sul Tottenham che sarà impegnato sul difficile campo del Liverpool.

Ranieri avrà il difficile compito di mantenere alta la concentrazione del suo Leicester che domani ospiterà il Southampton. Una gara non facile neanche per i ‘Foxes’ visto che i ‘Saints’ sono in piena lotta per un posto in Europa e proveranno a conquistare i tre punti anche in casa della capolista.

Il Leicester, però, avrà il vantaggio (o lo svantaggio) di giocare già sapendo il risultato del Tottenham, che indubbiamente ad Anfield troverà non poche difficoltà. Oltre all’entusiasmante lotta per il titolo, però, anche la bagarre per la Champions ha il suo fascino. Arsenal, Manchester City, West Ham e Manchester United si daranno battaglia fino all’ultimo e alla fine vedremo chi la spunterà.

Condividi