Premier League, il Tottenham pareggia con il West Brom: Leicester a 3 punti dal titolo!

CalcioWeb

Il Tottenham non va oltre il pareggio in casa contro il West Bromwich nel monday night della 35^giornata di Premier: Leicester ad un passo dal titolo

Il monday nigth della 35^giornata di Premier League ha visto affrontarsi il Tottenham e il West Bromwich con il Leicester particolarmente interessato per la lotta al titolo. La squadra di Ranieri può festeggiare perchè gli ‘Spurs’ non sono andati oltre il pareggio e ora le ‘Foxes’ hanno sette punti di vantaggio sulla formazione di Pochettino quando mancano tre giornate al termine del campionato.

Il Tottenham passa in vantaggio nel primo tempo grazie ad una sfortunata autorete di Dawson che nel tentativo di rinviare un pallone scodellato da Eriksen, cadendo ha infilato il pallone nel propria porta. Nella ripresa gli ‘Spurs’ vanno vicino al raddoppio con Lamela che colpisce il palo ma a gelare White Hart Line ci pensa proprio Dawson con un’incornata su cross d Gardner.

Ora al Leicester bastano tre punti nelle prossime tre giornate per festeggiare la sua prima storica Premier League. In caso di arrivo a pari punti, infatti, avrebbe la meglio il Tottenham per la differenza reti. Cruciale potrebbe essere quindi il prossimo turno con la squadra di Ranieri che dovrà vedersela con il Manchester United, mentre gli uomini di Pochettino sfideranno il Chelsea.

Condividi