Calciomercato, Bayern: Benatia vuole delle risposte

CalcioWeb

Benatia ha chiesto al Bayern Monaco che sia fatta chiarezza. E nega di aver parlato male dell’arrivo di Hummels dal Borussia Dortmund

Il calciomercato si accende sempre un po’ prima quando si tratta delle big tedesche. Non è una novità infatti che i frequenti cambi di maglia tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco vengano resi noti prima della fine del campionato, innescando infinite polemiche tra tifosi e giocatori e non meno tra questi ultimi a vicenda.

A riguardo ha parlato Mehdi Benatia che, accusato di aver mugugnato per l’acquisto di Hummels ha voluto chiarire un paio di cose e lo ha fatto tramite il portale tedesco ‘Kicker’. “Quello che è stato riportato sulle mie parole sono falsità. Perché dovrei dire qualcosa riguardo Hummels? E’ un ottimo difensore, ogni squadra può essere soddisfatta del suo acquisto”, ha spiegato.

Riguardo invece la sua presunta cessione (tra le sue pretendenti il nome forte è quello della Juventus) il centrale marocchino ha chiesto chiarezza al Bayern Monaco. “Il club ha bisogno di sapere quello che vuole. Se devo andare, me lo dicessero. Se mi dicono di restare, io resterò. E’ così semplice”, conclude Benatia.

Condividi