Calciomercato, Hummels al Bayern libera Benatia: Juventus e Roma all’assalto!

CalcioWeb

Il passaggio di Hummels al Bayern Monaco dà il via libera alla cessione di Benatia che potrebbe tornare in Italia: Juve e Roma preparano l’assalto

Il Bayern Monaco è già scatenato sul mercato: nel giro di un’ora i bavaresi hanno ufficializzato gli acquisti di Hummels e Renato Sanches per la felicità di Carlo Ancelotti che si appresta ad iniziare una nuova avventura con il club tedesco. In particolare l’arrivo del difensore del Borussia Dortmund ha spalancato le porte per la cessione di Medhi Benatia, obiettivo di Juventus e Roma.

Il centrale franco-marocchino, infatti, sembra destinato a lasciare la Baviera e il ritorno in Italia sembra l’ipotesi più percorribile. Secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’, la Juventus sarebbe al momento in vantaggio rispetto alla Roma ma sarà una lotta a due fino alla fine.

Intanto il Bayern Monaco si gode l’acquisto di Hummels con Kalle Rummenigge che ha dichiarato«Mats è uno dei migliori difensori del mondo. Con lui crescerà ulteriormente la qualità della nostra squadra». Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 38 milioni di euro, con l’ormai ex Borussia Dortmund che torna nella società dove è cresciuto dall’età di 7 anni.

LEGGI ANCHE —> Sacchi parla dell’egemonia della Juventus: che frecciata al Napoli!

Condividi