Cessione Milan, la clamorosa proposta dei tifosi rossoneri: il comunicato

CalcioWeb

Cessione Milan, in casa Milan tiene banco la vendita del club, arriva la proposta dei tifosi rossoneri, ecco il comunicato

Cessione Milan – La vittoria nel match contro il Bologna non ha portato tranquillità in casa Milan, i tifosi sono delusi dalla stagione dei rossoneri, l’arrivo in panchina di Brocchi non ha portato gli effetti sparati, il gioco non è migliorato e la conferma del tecnico per la prossima stagione sembra da escludere.

In casa Milan tiene banco la questione societaria, i tifosi chiedono a gran voce l’addio del presidente Berlusconi e stanno nascendo diverse iniziative per provare a convincerlo.

Secondo quanto riporta il milanista.it c’è anche quello del sito compriamoilmilan.com, la proposta è quella di comprare 5 milioni e 700mila azioni. Considerando che i tifosi del Milan sono circa 7 milioni solo in Italia, basterebbero 100 euro per ogni tifoso per acquistare il club.

Presidente, noi la ricorderemo sempre come uno che ha fatto la storia del Milan e la ringraziamo di cuore per questo, noi non le chiediamo di regalarci il Milan ma di cederce a un valore congruo attraverso una new diligence. Potranno esserci delle sottoscrizioni da 100 fino a 10.000 euro e, considerando che in Italia siamo quasi 9.000.000 di tifosi, pur raccogliendo una media di 100 euro per ognuno di essi, pensiamo sia tutt’altro che impossibile arrivare alle somme necessarie all’acquisto. Naturalmente tutto avrebbe maggiore efficacia se pubblicizzato attraverso le reti Mediaset, dando il giusto risalto a questa nostra iniziativa per poter raggiungere l’obiettivo tanto desiderato. Noi ti proponiamo inoltre un cda interamente Milanista, con dei nomi di professionisti che hanno fatto la nostra storia. Anche il gruppo di manager dovrà essere, secondo noi, di tifosi milanisti, perché solo la passione e un amore incondizionato potranno riportare la nostra squadra al trionfo

Condividi